Per donare al tuo corpo e alla tua pelle depurazione, bellezza e salute, durante il cambio di stagione è necessario prendersene cura a 360°. Oltre al bere tanta acqua, utile per rimettersi in forma perché aiuta a controllare la fame e a favorire la naturale eliminazione delle tossine, ti consigliamo anche di:
Mangiare carciofi:
se ti piacciono i carciofi questi sono ottimi pet depurare il fegato. Assumendoli crudi non rinunci a tutti i suoi minerali, potassio, ferro, rame, zinco, sodio e fosforo.
Mangiare asparagi:
anche gli asparagi sono molto depurativi e diuretici, contrastano in modo efficace il ristagno di liquidi nei tessuti e quindi riducono la cellulite.
Mangiare molta frutta, soprattutto le Banane:
è ottimo come anti stress naturale, infatti, contiene “triptofano”, una sostanza che il corpo trasforma in serotonina utile per ritrovare il buon umore. In più e ricca di vitamine B6 aiuta a dormire meglio.
Anche le fragole ricchissime di vitamine C+++ sono ottime per attivare il metabolismo contrastando la cellulite, l’ipertensione e l’invecchiamento. Sono state inserite tra i super cibi anti età nella classifica ORAC per il contenuto record di sostanze antiossidanti benefiche per la salute.
Per questo ed altri consigli, continua a seguire il nostro blog, oppure vieni a trovarci su Instagram, Flavia posterà sempre nuove curiosità per te!